Dall’unione tra l’antica Arte dei Samurai e le Terapie del freddo del Nord Europa, una formula unica, firmata Check-Up Centre, per ristabilire l’equilibrio fisico e mentale e donare bellezza ed una sensazione di totale rilassamento ed abbandono.

Conosciuto come il massaggio dell’Eterna Giovinezza, il KIREI e KOBIDO è in grado di regalare salute ed accentuare la bellezza del viso agendo sull’elasticità della pelle, sull’idratazione, sul tono e sul suo colorito.

 

Un rituale che ripercorre “l’antica via della bellezza” per contenere i segni del tempo e donare alla pelle nuovo vigore ed un effetto lifting sorprendente.

 

Coadiuvato dall’azione del freddo, attraverso la crioterapia localizzata, questo rituale diviene  un prezioso alleato per la bellezza e la salute della persona.

 

Il freddo, percepito in maniera estremamente piacevole e delicata attraverso l’uso delle più moderne tecnologie sul mercato, induce una vasocostrizione nella zona trattata, a cui segue una vasodilatazione: questo passaggio crea un miglioramento del microcircolo, della capillarizzazione e della vascolarizzazione e quindi una maggiore ossigenazione dei tessuti.

 

La crioterapia localizzata produce un effetto antinfiammatorio mentre la vasocostrizione indotta dal freddo ricompatta i tessuti, dando la sensazione di una pelle liscia e tirata favorendo la riduzione di borse e occhiaie.

 

 

Le basse temperature inducono inoltre un’accelerazione del metabolismo cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina, conferendo alla pelle maggiore elasticità e morbidezza e riducendo visibilmente rughe e lassità cutanee.